Autoabbandonate.net

Gruppo di "ricercatori" di auto, abbandonate e non...
It is currently 24/05/2013, 6:43

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 35 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4
Author Message
 Post subject: Re: Novità
PostPosted: 20/03/2012, 0:15 

MauroG wrote:
Nicola: che il Dio delle viti chiami a sè le più rare, mentre stai smontando ricambi al demolitore, facendole finire nei pertugi più lerci ed inarrivabili, tanto da indurti a sequele di improperi nei dialetti tutti. Amen.

La tua maledizione è semplicemente fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profile Send private message  

PostPosted: 20/03/2012, 19:50 

cinghiale75 wrote:
Nicò ma vaffa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: azzo sarei salito con la mia e ti avrei soppresso :shock: :shock: :shock: per eccesso di culo :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq bello scherzo ci son cascato con tutte le scarpe :!:
Non sarebbe stato impossibile, a me volevano regalare nel corso degli anni 1 Alfetta, 1 Giulia, 1 124 Fiat, 1 A112 ed una Giulia me l'hanno regalata per ricambi quindi, l'Alfetta son arrivato tardi ed è stata incentivata era perfetta, la Giulia non era ancora trentennale ed era un rottame con i documenti, la 124 era buona ma non avevo soldi in quel momento e l'A112 era marciante ma da rivedere.
Bella color faggio uno dei colori che amo di più insieme al prugna anche se il blu olandese è quello che preferisco sarà che mi ricorda in parte le mie origini :mrgreen:

Va ben però ora è praticamente impossibile trovare una giulia praticamente perfetta in regalo. L'amico di mio nonno l'ha pagata, anche se l'ha comprata ad un prezzo molto vantaggioso (che non dico). Il brutto è che mi ha detto che molto facilmente la venderà ad un suo amico commerciante tedesco. Quindi sarà l'ennesima Giulia che lascia il nostro paese :( :(

PostPosted: 20/03/2012, 23:26 

cinghiale75 wrote:
MauroG wrote:
Nicola: che il Dio delle viti ...
La tua maledizione è semplicemente fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

PostPosted: 20/03/2012, 23:35 

nicola.p wrote:
cinghiale75 wrote:
Nicò ma vaffa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: azzo sarei salito con la mia e ti avrei soppresso :shock: :shock: :shock: per eccesso di culo :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq bello scherzo ci son cascato con tutte le scarpe :!:
Non sarebbe stato impossibile, a me volevano regalare nel corso degli anni 1 Alfetta, 1 Giulia, 1 124 Fiat, 1 A112 ed una Giulia me l'hanno regalata per ricambi quindi, l'Alfetta son arrivato tardi ed è stata incentivata era perfetta, la Giulia non era ancora trentennale ed era un rottame con i documenti, la 124 era buona ma non avevo soldi in quel momento e l'A112 era marciante ma da rivedere.
Bella color faggio uno dei colori che amo di più insieme al prugna anche se il blu olandese è quello che preferisco sarà che mi ricorda in parte le mie origini :mrgreen:

Va ben però ora è praticamente impossibile trovare una giulia praticamente perfetta in regalo. L'amico di mio nonno l'ha pagata, anche se l'ha comprata ad un prezzo molto vantaggioso (che non dico). Il brutto è che mi ha detto che molto facilmente la venderà ad un suo amico commerciante tedesco. Quindi sarà l'ennesima Giulia che lascia il nostro paese :( :(

Il solito squalo :twisted: :twisted: :twisted: comprare un auto a poco solo per guadagnarci , scusa ma non posso fare a meno di schifarmi ...
Infatti tranne l'Alfetta erano tutte da rivedere chi più chi meno cmq adesso manco quelle ti regalano almeno dalle mie parti

PostPosted: 02/04/2012, 23:23 

veramente ci sono cascato pure io e mi rido tutto!!!! se non leggevo bene mi stava a pigliare un colpo! comunque attenzione perché si e tirato la zappa sui piedi....e tra poco e pasqua.....occhio che qualcosa gli arriva... :!: attenzione :!:

Post new topic Reply to topic  [ 35 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4

All times are UTC + 1 hour